Perché ogni uomo dovrebbe usare un portafoglio sottile

  • by Chantal McCulligh

Proprio quando pensi di scegliere il miglior portafoglio sottile non importa, ti inciampano attraverso queste statistiche. Gli studi dimostrano che più di 1 su 3 intervistati (35%) di persone hanno sofferto di perdita di portafoglio e furto. Quasi 1 su 4 (22%) aveva perso il portafoglio ma non l'ha mai avuto rubato, e meno del 5% aveva il loro portafoglio preso ma non l'aveva mai perso. E se finisci in nessuna di queste categorie, fa davvero schifo. Per aiutarti a mantenere il tuo portafoglio nei pantaloni (e non da qualcun altro), dovresti usare un portafoglio sottile ed ecco perché.

Portafogli sottili, portafoglio sottile, portafoglio leggero,  

I portafogli sottili sono più difficili da perdere

Potresti pensare che più piccolo del portafoglio, più facile sia perdere. Tuttavia, questo non è il caso. L'utilizzo di un portafoglio sottile consente di adattare i tuoi beni preziosi in luoghi più piccoli e più piccoli che sono più difficili da perdere. Ad esempio, se hai un grande portafoglio voluminoso, è probabile che tu ti porti fuori dalla tasca posteriore in qualsiasi momento, ti siedi. Aggiungi una coppia bevande con i ragazzi e alcuni interruttori del bar e improvvisamente, non hai un indizio in cui l'ultimo posto era che avevi il tuo portafoglio.

Con un Portafoglio sottile, Puoi sederti e tenere il tuo portafoglio in atto. Puoi lasciarlo in tasca finché non ne hai bisogno perché è così snello e leggero. E quando il tuo portafoglio rimane in tasca, hai meno probabilità di perderlo.

Portare solo gli elementi essenziali in un portafoglio sottile

Portafogli sottili, portafoglio sottile, portafoglio sottile,

Quando hai un grande portafoglio voluminoso tendi a sentirsi come se fosse pieno. Altrimenti, sembra vuoto e sembri rotto. Quindi, hai messo in ogni pezzo di plastica che possiedi - dai tuoi crediti e carte di debito alle tue iscrizioni mensili, alla carta di assicurazione sociale e al certificato di nascita. Questo è completamente inutile. Seriamente, quando è stata l'ultima volta che avevi bisogno del tuo certificato di nascita quando eri fuori con i ragazzi? E se sei un frequente portafoglio-Misplacer, perdendo questi articoli può essere abbastanza dannoso per la tua privacy, identità e conti bancari.

La buona notizia è che non è necessario trasportare tutto ciò che possiedi. Con un Portafoglio in fibra di carbonio sottile, puoi inserire solo gli elementi essenziali di cui hai bisogno per il giorno, come la tua carta di debito, una carta di credito e I.D. Il resto può stare a casa in un luogo sicuro. Se finisci ancora per perdere il tuo portafoglio sottile, almeno non perdi l'intera identità e l'accesso a tutte le tue informazioni bancarie.

I portafogli sottili sono facili da montare in spazi ristretti

Il posto più comune che memorizza i loro portafogli è nelle loro tasche e sembra inutile pensare di doverlo mettere altrove. Ma pensaci per un minuto. Ti piace guidare i rollercoasters? Quindi, vorrai un portafoglio sottile che può adattarti nel tuo calzino. Ti piacciono gli sport estremi o le avventure? Quindi, vorrai un portafoglio sottile che si adatta in una tasca più piccola. Ti piace essere riscaldato con i ragazzi e ottenere ramibuncimenti? Quindi, vorrai un portafoglio sottile che non scoppia dalla tasca posteriore.

Fondamentalmente, se sei un uomo a cui piace divertirti, beneficerai di avere un portafoglio sottile.

 

Se sei uno di quei ragazzi che è costantemente sulla caccia per l'ultimo posto che hanno visto il loro portafoglio, allora trarrerai beneficio dall'avere un portafoglio sottile. Coldfire ha una vasta collezione di Portafogli sottili in pelle di lusso, tutti progettati per essere sottili, leggeri e altamente resistenti.

Share:

Older Post Newer Post