Cosa sta dicendo il tuo portafoglio su di te in base al tipo

  • by Chantal McCulligh

 

Il portafoglio che usi dice agli altri tutti di chi sei, anche prima di aprirlo. Questo è esattamente il motivo per cui non ti piacerebbe entrare in un appuntamento o un colloquio di lavoro lampeggiante una versione del nastro adesivo fai da te come avrebbe lasciato una scarsa impressione. Questo probabilmente ti stavi chiedendo se i diversi tipi di portafogli restituiscano diverse impressioni, e che lo fanno. Quindi, per impedirti di dare una cattiva atmosfera a coloro che ti circondano, è il momento di capire cosa sta dicendo il tuo portafoglio ogni volta che lo porti fuori dalla tasca.

 

Portafoglio del nastro adesivo del condotto

Solo no. Non c'è niente di buono che può provenire anche dagli eleganti portafogli del nastro adesivo di DIY. Questi distribuiscono immediatamente l'impressione che il tuo livello di maturità sia molto più giovane della tua età. Non hai il grande desiderio di trasferirti dal seminterrato del tuo genitore e guadagnarsi da vivere per te, e non potresti preoccuparti di meno di collocare importanza sulla qualità dei tuoi effetti personali, o quale prima impressione dai.

E non farci torto, ci sono molte situazioni in cui è vantaggioso non importa ciò che la gente pensa a te ... ma quando si tratta di ottenere un lavoro, atterrando quella promozione, o persino spostarsi dalla tua camera da letto della tua infanzia, il primo Impressione che dai le questioni. Spoiler Alert: il tuo portafoglio del nastro condotto non lo sta facendo per te.

 

Un titolare della carta - buona scelta!

Portafogli sottile

Quando tiri fuori un titolare della carta, racconta alle persone intorno a te che sei un uomo modernizzato che apprezza il minimalismo. Non sei un fan di tutta la merda e la B.S. che altre persone hanno nei loro portafogli - e vita. Tienilo direttamente in avanti ed elegante.

Cartoncino in fibra di carbonio.Dì anche agli altri che sei pulito e organizzato, che può essere un tratto potente per enfatizzare in particolare se ti stai dirigendo verso un colloquio di lavoro.

 

Un clip di soldi.

Le clip del denaro non sono cattive con nessun mezzo. Tuttavia, tutti quelli che ti vedono con uno si chiederanno perché non hai dei percorsi di carta o delle carte al tuo nome. Come guidi? Guidi anche? Come non si dispone di un conto in banca? Dove tieni i tuoi soldi? Dove ti paga il tuo datore di lavoro? Hai persino un datore di lavoro? Questi sono il tipo di domande che attraversano le menti delle persone quando vedono qualcuno con una clip di denaro.

Sei molto meglio usando a Cardholder Stealth.. È altrettanto piccolo e leggero, senza l'appello abbozzato.

 

Un portafoglio bi-fold in ecopelle o bodie

Un portafoglio bi-fold può emettere a di base Aspetto, specialmente se è stato progettato con un materiale generico o tipico, come pelle bovina o peggio, ecopelle. Sono come i jeans papà dei portafogli. Non appena ti estrai uno di questi, stai dicendo a tutti che sei piazzato come viene. Non hai il tempo o il desiderio di lasciare che gli accessori o lo stile dei tuoi uomini siano una rappresentazione di chi sei. Noioso.

Per contrastare questa impressione, optare semplicemente per a Portafoglio in fibra di carbonio bi-fold. Scambiate nell'apparenza di base per BADASS, resistenza e stile ineguagliabili.

 

Un tri-fold in ecopelle

Cosa c'è di peggio di una doppia pelle bi-fold? Un tri-fold in ecopelle. Sei in qualche modo un nerd quando si tratta dei tuoi effetti personali. Hai bisogno di avere tutto a destra, che sembra essere nel tuo portafoglio. Ciò include la carta telefonica di tua madre nel caso di un'emergenza, insieme ad un'abbondanza di biglietti da visita casuali che scattano le carte di appartenenza che mostrano il mondo come "cool e frugale". Sei desideroso di mostrare al mondo che ora sei un adulto; Un membro che contribuisce alla società, e lo fai tirando fuori il tuo portafoglio occupato ogni volta che ottieni. In altre parole, forse è ora di passare a a Portafoglio in fibra di carbonio bi-fold.

 

Un portafoglio in velcro

Se non sei nel 5il th. grado, non c'è modo di andare in giro con un Velcro portafoglio. Beh, a meno che tu non abbia motivo per la gente di prenderti sul serio. Altrimenti, se stai cercando di diventare un adulto e di essere rispettato come uomo, è tempo di rinunciare alla Velcro. Non è un bell'aspetto. Solo no.

 

Un portafoglio con cerniera

Portafoglio con cerniera per uomo

Tirare fuori un portafoglio con cerniera e stai facendo sapere alla gente che sei il vero affare. Sei orgoglioso dei tuoi risultati e hai lavorato sodo per arrivarci, e non c'è modo all'inferno di lasciarti sfuggire le mani o il portafoglio. Sei un tipo difficile che vive uno stile di vita divertente, che si tratti di strappare una moto o viaggiare verso destinazioni folli con i ragazzi. Lavori sodo per giocare ancora di più.

 

Un elastico intorno alle bollette

Bene, questa è una scelta interessante di un portafoglio, ma che tutti abbiamo visto prima. O ti stai dirigendo verso lo strip club... o sono tu stesso una spogliarellista (per ognuno il proprio). Forse stai portando in giro banconote grandi sotto quella fascia elastica e pensi che emani un'impressione migliore rispetto al precedente. Non è così. Invece di sembrare che tu stia andando allo strip club, sembra che tu stia gestendo droghe. O forse sei completamente al verde e le bollette sotto l'elastico sono gli unici fondi a tuo nome. In ogni caso, questo non è un bell'aspetto.

Non solo un portafoglio elastico estire una brutta prima impressione, ma ti lascia anche aperto a essere derubato. Hai tutti questi soldi da vedere per tutti e se pensi che altre persone non se ne accorgeranno quanto sarebbe facile strappare il tuo cosiddetto portafoglio, pensaci di nuovo.

È ora di passare a un portafoglio in fibra di carbonio, amico mio.

 

La grande notizia è che indipendentemente dal tipo di stile di portafoglio che scegli, puoi dare l'impressione di qualità, forza e grinta senza pari semplicemente optando per un portafoglio in fibra di carbonio. Che si tratti di un portafoglio bi-fold, porta carte o in fibra di carbonio con cerniera, emanerà l'impressione che desideri.

Acquista la collezione di Cold Fire dei loro migliori portafogli in fibra di carbonio oggi e lasciare che il vostro portafoglio richiedono il rispetto che meritate.

Share:

Older Post Newer Post