Che aspetto ha un Pick-Pocketer elettronico?

  • by Chantal McCulligh

Se individuazione di un borseggiatore elettronico è stato facile, il borseggiatore elettronico non esisterebbe. I borseggiatori elettronici hanno perfezionato il talento di rubare in modo incongroco le informazioni sull'identità e la carta di credito. Aggiungi nel fatto che tutto ciò che serve è un colpo della tasca di qualcuno con un dispositivo portatile, e molti di noi stanno solo chiedendo di essere derubato.

Fortunatamente, ci sono alcune cose che puoi fare per non solo Punto un borsettone elettronico Ma anche proteggerti dal diventare una vittima.

 Tasca elettronica di pick, borseggiatore elettronico, borseggiato da boypocket elettronico, cosa fa un Pocketer elettronico per picketer, cosa serve un Pocketer elettronico per scegliere cosa, come scegliere la tasca, in che modo qualcuno picchia la tasca, portafoglio in fibra di carbonio, coperchio del passaporto in fibra di carbonio, copriseda da passaporto in pelle , portafogli per passaporto in pelle, penna tattica, portafoglio in fibra di carbonio RFID, pelle esotica da uomo, accessori da uomo 

Cos'è il borseggiatore elettronico?

Innanzitutto, parliamo di quale è il borseggiatore elettronico. È esattamente come il borseggiatore tradizionale in cui qualcuno raggiunge la tasca, lo zaino o la borsa di un'altra persona e ruba il loro portafoglio o i loro beni preziosi - solo più facile.

La tecnologia ha reso eccezionalmente facile per il borseggiatore elettronico, poiché la maggior parte delle carte è ora effettuata con tecnologia RFID.

Il borseggiatore elettronico è dove qualcuno utilizza un dispositivo manciata per la scansione e memorizzare tutte le informazioni sulle carte di credito, passaporto e / o carte di identità.

Ciò che è scioccante è che questo può essere fatto attraverso strati di tessuto. Quindi, anche se memorizzi le tue carte in un portafoglio in tasca, non sei necessariamente protetto dal borseggiatore elettronico.

 

Come individuare un borseggiatore elettronico

Spotting Un borsettiere elettronico non è sempre facile e molte volte, non sembrano il tipico "carattere ombreggiato". Tuttavia, ci sono alcuni segni piuttosto chiari che molti di loro cedono che lo indicano qualcosa sospetto potrebbe andare avanti.

Cercano di creare una distrazione importante

Qualcuno ha causato una scena enorme o una grande distrazione intorno a te? Dai un'occhiata intorno e assicurati che qualcuno non stia strisciando e scannerizzando la tasca. I borseggiatori elettronici creeranno spesso una distrazione, come a rovesciare la loro borsa di generi alimentari o cadere. Ciò consente al loro complice di entrare da dietro e far scorrere le tue informazioni.

Tuttavia, non tutti i borseggiatori elettronici hanno un complice. A volte, loro Tasca elettronica di pick, borseggiatore elettronico, borseggiato da boypocket elettronico, cosa fa un Pocketer elettronico per picketer, cosa serve un Pocketer elettronico per scegliere cosa, come scegliere la tasca, in che modo qualcuno picchia la tasca, portafoglio in fibra di carbonio, coperchio del passaporto in fibra di carbonio, copriseda da passaporto in pelle , portafogli per passaporto in pelle, penna tattica, portafoglio in fibra di carbonio RFID, pelle esotica da uomo, accessori da uomoPuò creare una distrazione che causa le persone alla folla vicino a loro - e l'hai indovinato, scorrere, scorrere, scorrere!

I borseggiatori elettronici cercano di avvicinarti a te

La cosa sfortunata del borseggiatore elettronico è che la persona non deve diventare estremamente vicina a te per rubare le tue informazioni. Ma devono essere abbastanza vicini. Quindi, se noti che uno straniero sta agitando le mani vicino alla tua borsetta o tasca o in piedi inutilmente vicino a te, non scusarlo come qualcuno che non capisce i confini personali. Essi poteva Stai prendendo in borsa elettronicamente.

  

Come proteggersi dal borseggiatore elettronico

Proteggere te stesso contro il borseggiatore elettronico è altrettanto semplice come fare il crimine. Tutto quello che devono fare è far scorrere la tasca, e tutto ciò che devi fare è garantire che le tue cose abbiano Protezione della tecnologia RFID..

Si consiglia vivamente di usare solo a Portafoglio in fibra di carbonio RFID Per mantenere le tue informazioni sicure in ogni momento, ogni volta che e ovunque tu sia. Durante il viaggio, dovresti conservare il passaporto in un Copertura passaporto in pelle RFID per bloccare tali trasferimenti elettronici di dati.  Sì, è così semplice.

  

Sebbene sia necessario utilizzare solo due articoli: un portafoglio RFID in fibra di carbonio e una copertura del passaporto in pelle RFID, le opzioni sono infinite. Cold Fire ha un'incredibile collezione di pelle resistente ed esotica Accessori da uomo RFID che valgono sicuramente il tuo tempo.

Share:

Older Post Newer Post