Questo elenco dei migliori paesi dei viaggi in moto non è nemmeno un'entrata nell'elenco dei percorsi di pompaggio adrenalina, selvaggio e scenografici che possono essere trovati in tutto il mondo. Ma ti farà iniziare! Quindi, prendi il tuo Portafoglio in fibra di carbonio e Titolare del passaporto RFID.. È tempo di saltare su un aereo in modo da poter prendere un PIR sulla tua bici attraverso uno di quei paesi.
I migliori paesi per un viaggio in moto
È ora di fare un strappo in ....
Stati Uniti d'America
C'è qualcosa che gli Stati Uniti non sono bravi? Errare. Forse lasceremo questa domanda per un altro paio di anni.
A parte le scherzi, gli Stati Uniti sono un inferno di una destinazione per alcuni dei migliori viaggi in moto. È un paese in cui è possibile trovare praticamente ogni tipo di terreno, temperatura e scenario a seconda di dove vai. Questo è anche per non parlare del fatto che ci sono tonnellate di famose autostrade statunitensi, come la Route 66 che ti porta dall'Illinois in California, l'autostrada della costa del Pacifico, l'autostrada all'estero, lo chiamano. La lista continua. Quindi, imballa il tuo RFID Passport., Portafoglio in fibra di carbonio e moto e dirigersi verso gli Stati Uniti Se stai cercando un bel giro.
Vietnam
La maggior parte delle persone di Vietnamita non si trovano a zittare su scooter per il diamine. Invece, deve essere dovuto allo scenario accattivante che si può trovare lungo le strade in ogni città vietnamita. Il Vietnam è salutato per aver offerto alcuni dei migliori viaggi in moto del mondo. Quindi, se stai cercando una destinazione di viaggio che ti porterà su un strappo attraverso la cultura e le attrazioni sorprendenti, il Vietnam è dove andare.
Australia
L'Australia è la bellezza, indipendentemente dai tuoi mezzi di trasporto. Tuttavia, viaggiare in Australia su una moto lo rende molto meglio. Fai un giro lungo le 180 miglia di Great Ocean Road, passare da spiagge occidentali, annusare il profumo dell'acqua salata, strappare attraverso le foreste pluviali del litorale, e fermati ai negozi e ai ristoranti locali. L'Australia è un periodo di destinazione, ma su una moto? Questa è una storia completamente diversa.
Italia
Ottieni un assaggio delle strade italiane perché è sede di alcuni dei migliori viaggi stradali in Europa. Prendi il tuo viaggio in moto tra le Alpi, la Costiera Amalfitana e la costa del Gargano, e non potresti mai voler andare a casa. Dalle splendide strade costiere alle colline di campagna e tutto il resto, l'Italia è un must-do su una moto.
Argentina.
L'Argentina ha una gemma nascosta quando si tratta di viaggi su strada per assumere una moto. Questo paese è sede di Ruta 40 che ti porta attraverso 11 province che offrono attrazioni straordinarie che non potresti mai immaginare. Questo viaggio di motociclistico ti porta anche attraverso la città più alta del paese e attraverso i colpi di scena e la svolta delle Ande, la catena montuosa più lunga del mondo.
Ovunque sui Caraibi
Ogni volta che sei nei Caraibi, sei destinato a vedere le attrazioni che ti colpiscono. Dal Costa Riso a Barbados, Antigua, Panama, Belize e altro ancora, un viaggio in moto a qualsiasi isola dei Caraibi da consegnare. Molti sono abbastanza piccoli che puoi cernarli in un giorno, assumere i luoghi del paese in meno di un giorno che lascia un sacco di tempo per quel bar all-inclusive al resort.
Prendi il tuo Portafoglio in fibra di carbonio (Forse, la versione Zip-Around) e il tuo titolare del passaporto RFID. È tempo per un viaggio in moto!
Share:
Migliori viaggi stradali per intraprendere un moto negli Stati Uniti
Top 10 destinazioni di viaggio più pericolose 2018