Idee di staycation socialmente distanziate per il prossimo viaggio per ragazzi

  • by Chantal McCulligh

 Il mondo potrebbe iniziare a aprirsi lentamente, ma siamo ancorati nel folto di questo pasticcio pandemico. Probabilmente ti aspettavi trascorrere la pausa invernale che fluttuava intorno a una piscina, avendo una pinta in una bella città nuova, o in qualche grande avventura attraverso un paese che hai sempre sognato di esplorare. Siamo onesti, 2021 finora non è stato l'anno fantastico che dovrebbe essere per il viaggio. Ma questo non significa te e i ragazzi non possono ancora pianificare il viaggio annuale del ragazzo, significa solo che richiederà un'attenta pianificazione, e tutte le tue attività dovranno essere socialmente distanziate. Quindi paura non ragazzi, afferra quelle Portafogli compattie prendi acquisti di ingranaggi, perché queste idee di stay-coation ti farà desiderare di partire domani.

 Portafoglio in fibra di carbonio, portafoglio sottile, portafoglio da uomo, portafoglio tattico, portafoglio sottile

Camping backcountry.

Il modo più semplice per la prova della pandemica della tua stay-coation, è pianificare un viaggio che è basato nell'aperto. Invece di prenotare un campeggio dove sarà il resto del pubblico, considera di diventare avventurosi, prendendo alcuni pacchetti e fare escursioni in alcuni punti rurali. Ora, probabilmente sei andato a campeggio con i tuoi compagni prima, e hai condiviso una tenda, ma se vuoi rimanere al sicuro, assicurati che tutti abbiano la propria tenda, sacco a pelo e mangiando utensili. Sii consapevole di chi sta toccando cosa, e mantenere un sacco di sanificazione di sapone e manuale a portata di mano.

Fai un viaggio in kayak o canoa

Vuoi amplificare la tua avventura all'aperto? Considera di mettere insieme un viaggio in kayak o canoa. Non c'è una complicata pianificazione del percorso coinvolta, soprattutto se viaggi solo in offshore. Ma vorrete assicurarti di passare attraverso la tua lista degli ingranaggi con un pettine a denti fini. Come qualsiasi viaggio all'aperto, vorrai pianificare e confezionare per tutte le stagioni, e se non sei super confortevole in un kayak o in canoa, considera prima di prendere alcune lezioni. Puoi pianificare un breve viaggio, che potrebbe essere migliore se sei nuovo in questo tipo di attività, o vai più a lungo se sei un veterano e vuoi un po 'di tempo di legame di qualità con i tuoi amici nella grande all'aperto. Assicurati di imballare il tuo Portafoglio compatto Per questo, quindi puoi infilarlo in una tasca strettamente sigillata.


Fai una gita a vela

Poche esperienze legeranno le sovvenzioni più di un viaggio di navigazione. Può essere un po 'più difficile per la distanza socialmente quando hai tutte le mani sul ponte, quindi scegli le tue compagnie saggiamente per questa avventura. Per un'esperienza veramente rilassante, prendere in considerazione il noleggio di una barca che viene fornita con uno skipper. In questo modo puoi ancora avere l'esperienza epica della navigazione, senza la responsabilità di mantenere il corso. Mettiti Portafogli compatti Insieme e condividono i costi di un ottimo cibo, ingredienti cocktail e assegna a qualcuno con il compito di mettere insieme alcuni elenchi di musica epica. Voila - La stay-coation di un ragazzo parlerai di molto tempo dopo che la pandemia è finita.

 

Colpire un ranch degli ospiti

Se hai visto la Yellowstone di Kevin Costner, potresti avere un desiderio incontrollabile di gettare alcuni stivali da cowboy, un cappello da dieci galloni e dirigersi sulla gamma aperta sulla tua fidata steed. Un ranch degli ospiti è una grande opzione di soggiorno per coloro che vogliono trascorrere la maggior parte delle loro giornate all'esterno nell'aria fresca e vogliono padroneggiare l'arte del equitazione. Questi ranch spesso lavorano i ranch che significa che le mani del ranch possono darti un assaggio di allevamento di bovini e tutte le responsabilità che arrivano con la vita del ranch. La maggior parte dei ranch dispone di cabine separate e pasti possono essere prese all'aperto nel caso in cui ti sia preoccupato di essere in stretti diversi.

Pianificare una vacanza potrebbe non essere nelle carte quest'anno con tutto ciò che sta succedendo in tutto il mondo, ma non possiamo lasciare che una pandemia ci impedira di esplorare i nostri cortili. Quindi prendi i tuoi compagni più stretti, metti insieme la testa e considera di fuggire un po 'più vicino a casa quest'anno.

Share:

Older Post Newer Post