7 truffe da viaggio che dovresti fare attenzione nel 2021

  • by Chantal McCulligh

Non c'è niente di peggio che pianificare la vacanza perfetta, arrivando in destinazione e aver tagliato il tuo viaggio breve o rovinato perché sei stato truffato. Ci sono milioni di queste truffe da viaggio che si svolgono ogni anno, e con la pandemia tagliando l'offerta turistica a molti se non la maggior parte di questi hotspot truffa da viaggio, i turisti saranno vulnerabili più che mai. Evitare una truffa da viaggio prende più che mantenere il tuo Portafoglio in fibra di carbonio Nascosto da qualche parte segreto, devi uscire dal truffatore. Quindi ecco 7 truffe da viaggio che dovresti fare attenzione nel 2021.

Truffe da viaggio per evitare

Portafoglio RFID, portafoglio in fibra di carbonio

Con il nostro leggero Portafogli in fibra di carbonio per uomo, le truffe di viaggio diventano un po 'meno probabili per accadere per te. La nostra collezione di portafogli da uomo utilizza materiali premium per una maggiore durata e forza. I nostri portafogli in fibra di carbonio sono tra i portafogli più sottili sul mercato e tutti sono realizzati con protezione RFID.

Il gioco del braccialetto

Il viaggiatore stagionato ti dirà che questa truffa può essere trovata in tutto angolo del globo. Stai camminando attraverso un mercato, o lungo una strada trafficata, e una persona apparentemente innocua ti avvicinerà a te, sorriderà sul loro viso e metterà qualcosa sul tuo corpo. Potrebbe essere un braccialetto, una collana o un cappello. In un istante, passano da un locale amichevole per minaccioso estraneo, esigendo denaro per l'oggetto che hai "preso" da loro. Il truffatore solleverà un fuss e fai una scena con la speranza che darà loro solo i soldi per salvarti il ​​fastidio. Se qualcuno ti avvicina vivamente, metti in piedi entrambe le mani, scuotere la testa e non dire che non ti ringrazia in inglese (o meglio ancora, la lingua locale). E se riescono a ottenere qualcosa sul tuo corpo, rimuoverlo prontamente senza discussione, consegnalo indietro e andarsene.

 

La moto rotta

Questo è particolarmente popolare nei paesi dell'Asia meridionale, ma non ti preoccupare, abbiamo la schiena. Quando noleggi una moto o un scooter, la prima cosa che devi fare, proprio come quando noleggi un'auto, è di condurre una "passeggiata". Ispezionare lo stato dei pneumatici, cercare graffi o segni di bruciatura sul motore e assicurati che non ci siano crepe. Questo è tanto per la tua sicurezza in quanto è evitare di essere truffati! Mentre stai camminando, assicurati che chiunque ti stia affittando a te prendendo appunti, e in caso contrario, prendi le tue note. Inoltre, assicurati di scattare foto. Il modo in cui la truffa funziona, i turisti ingenui noleggeranno la moto, riportalo e l'affittuario rivendicherà che ci sono danno o riparazioni del motore. In alcuni casi estremi, le società di noleggio invieranno i truffatori per danneggiare la bici quando i turisti lasciano la bici da qualche parte per andare ad esplorare. Porta la tua serratura, parcheggia la bicicletta fuori dalla vista e lontano dalle strade principali e scatta le foto da dove l'hai lasciato per coprire le tue basi.

 

Il dilemma del designer

Sai che il detto imitazione è la forma più sincera di adulazione? Non è adulazione quando un negoziante ombreggiato sta cercando di strapparti vendendoti vendere i falsi beni di design, e ai prezzi gonfiati per lo stivale! Tieni il tuo Portafoglio in fibra di carbonio In tasca e fai attenzione al doppio traffico con artista che potrebbe avere un nome reale Prodotti di design del cervello in vendita per prezzi d'occasione. La truffa va un piccolo qualcosa del genere; Tu guardi quell'orologio del designer, chiedi al prezzo, il negoziante inizia a contrattare, e dopo alcuni altri momenti di haggling, entrambi si stabilizzerati su un prezzo e il negoziante finge di essere irritato dal fatto che "non fare un profitto" sulla sua vendita. Mentre stai pescando per il tuo snella portafoglio, fa sì che si snoda l'orologio del designer per un knockoff economico. Se quel portafoglio in fibra di carbonio del designer è stato pubblicizzato ad un prezzo inferiore del rock, assicurati che sia un accordo che è troppo bello per essere vero.

 

Quando il wi-fi gratuito ti costa tutto

Trovare un buon wi-fi affidabile può essere difficile, e quando lo trovi, può costarti. E se stai viaggiando sul budget di un backpacker, la tua situazione finanziaria è delicata. Ecco perché hai davvero bisogno di fare attenzione per le truffe Wi-Fi gratuite. Quindi, come funziona? Fai un internet café (sì, esistono), una caffetteria o un caffetteria, o talvolta, è letteralmente solo una stanza con un router in esso. Il Scammer ti offre un hub Wi-Fi sbloccato gratuito per cui puoi accedere, e mentre stai recuperando le tue e-mail, messaggio ai tuoi amici o fai il tuo banking online, rubano i tuoi dati. Il nostro consiglio? Non accedere mai a una rete non garantita quando si viaggia all'estero e utilizzare sempre una VPN (rete privata virtuale). Sei andato il miglio supplementare per ottenere un Portafoglio RFID., quindi non avrebbe senso solo consegnare tutte le tue informazioni che stai cercando di proteggere online.

 

Il flirt ad alto prezzo

Guarda, non ti diremo come vivere la tua vita quando viaggi il mondo, ma non c'è niente di sbagliato nel suonare al sicuro quando si tratta della tua salute e dei soldi quando sei lontano da casa. Una delle più antiche truffe di viaggio coinvolge un flirt locale, un sacco di bevande al bar, un atto scompargente di detto flirty locale, e un accompagnatore piuttosto grande che aveva aspettato nelle ali. Una volta che la tua data si esaurisce sul disegno di legge, ti rimani non solo per pagare il conto, ma per forcare un sacco di soldi per un tizio piuttosto intimidatorio. Siamo tutti per vivere pericolosamente, e per immergerci te stesso nella cultura locale, ma presi per tutto il tuo valore minacciato di danni fisici non è probabilmente qualcosa che hai incluso nel tuo itinerario.

 

La classica truffa del taxi

Questo è senza dubbio la truffa di tutte le truffe. È così comune, è quasi un rito di passaggio per il viaggiatore intrepido. Ma andiamo oltre per i principianti. Arrivi da qualche parte, o hai una cabina, scivoli dentro, l'autista ti chiede dove vuoi andare, e questo andrà uno dei due modi. Il conducente della cabina ti dice che il contatore è rotto e tenterà di farti pagare un po 'di frequenza fissa assurda, o, il loro misuratore sarà impostato su un tasso di ritiro assurdo e successivamente salirà in quantità che renderà il tuo portafoglio in fibra di carbonio nervoso. Quindi come si evita questo? Se soggiorni in un hotel o in un ostello, chiedi alla reception quali aziende di taxi sono affidabili. Questa è anche l'età di Uber, quindi potresti voler confermare se la città o la destinazione che stai visitando ha Uber. Inoltre, effettuare alcune ricerche sui costi dei viaggi point-to-point, quindi se si imbatte in un truffatore, puoi discutere di un tasso migliore o uscire dalla cabina e trovare un autista che è disposto a darti una bella corsa.

 

La truffa per le vacanze

Alcune truffe avvengono quando arrivi a destinazione, e altri accadono dal comfort e dalla sicurezza della tua casa quando sei nelle prime fasi di pianificazione del tuo viaggio. Le case vacanze sono una scelta super popolare, come una brutta melodia, la truffa va un po 'qualcosa di simile; Hai e-mail un proprietario di una proprietà tramite un sito web di proprietà o proprietari, il proprietario ti risponde offrendoti uno sconto imbattibile sulla tua prenotazione se sei disposto a pagare per il tuo noleggio con un pagamento in filo. Questo è spesso venduto come un grande affare per te mentre salvi un tasso di cambio sulla carta di credito e, naturalmente, stai ricevendo una tariffa scontata sulla tua casa vacanze. Ma prima di saperlo, il "proprietario" tira l'elenco, non hai mai ricevuto una conferma di prenotazione e puoi anche baciare i tuoi soldi addio. Come puoi evitare questo? Utilizza un consulente di viaggio, prenota sempre con la tua carta di credito e acquista la protezione dei viaggi.

 

Queste sono solo alcune truffe da viaggio per far attenzione, sfortunatamente, essendo truffata può trasformare una vacanza epica nella roba degli incubi in pochi minuti. Usa il tuo viaggio di viaggio, mantieni il minimo i tuoi oggetti di valore, mantieni gli occhi e le orecchie aperti, e ricorda, se l'accordo sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è.

Per una maggiore protezione durante il viaggio, acquistare un Portafoglio RFID per uomo, progettato con fibra di carbonio. Acquista il fuoco freddo oggi.

 

Share:

Older Post Newer Post