6 elementi di accessori per uomo in pelle di lusso che definiscono la grandezza

  • by Chantal McCulligh

La differenza tra accessori da uomo in pelle generica e Accessori per uomo in pelle di lusso è tutto nel dettaglio. Chiunque può schiaffeggiare due pezzi di pelle insieme, cucilo insieme con una macchina da cucire a discesa e chiamare un ottimo prodotto. Quindi, per assicurarti di ottenere tutto il botto per il tuo dollaro invece di rompere la tua banca per qualcosa che dovrebbe essere la moda di lusso, oltre a beni di lusso ruvido e duri che possono resistere alle tue prese adrenalina, devi sapere cosa guardare per.

Piccoli articoli in pelle di lusso, moda maschile, stile da uomo, accessori da uomo, titolari di cartoncini in pelle, titolari di carta in pelle, chiave anello in pelle, penna tattica, penna multifunzione, accessori dapper, accessori per uomo, cuoio di canguro, pelle dura, cosa rende la pelle lussuosa , tipi di pelle di lusso, tipi di pelle esotica, pelle esotica per uomo, pelle di lusso per uomo,  

 

Basic vs. pelle esotica

Gli accessori di cuoio di base sono più costosi del cotone, in poliestere o altri materiali mediocri. Gli accessori in pelle di lusso per gli uomini sono più costosi rispetto agli accessori in pelle generici principalmente a causa del tipo di pelle utilizzata. Quindi, la prima cosa che vuoi guardare è il tipo di pelle usata per creare i tuoi piccoli articoli in pelle. Piccoli articoli in pelle di lusso, moda maschile, stile da uomo, accessori da uomo, titolari di cartoncini in pelle, titolari di carta in pelle, chiave anello in pelle, penna tattica, penna multifunzione, accessori dapper, accessori per uomo, cuoio di canguro, pelle dura, cosa rende la pelle lussuosa , tipi di pelle di lusso, tipi di pelle esotica, pelle esotica per uomo, pelle di lusso per uomo, Altrimenti, potresti pagare i prezzi di lusso per la pelle non di lusso.

A Coldfire, usiamo sia il grano completo che l'anilina cuoio del canguro per garantire una qualità e un lusso ottimale. Il cuoio del canguro è noto per essere più spessi di altre alternative, con maggiore resistenza alla trazione e ritenuta della forza che lo rende perfetto per quei tempi selvaggi che hai con i ragazzi. È anche più leggero di altre opzioni di cuoio. Quindi, sia che tu stia volando lungo l'autostrada sulla tua moto o saltando da un aereo, la pelle di canguro ti ha coperto.

 

I dettagli della pelle di lusso

Il modo in cui la pelle è prodotta e decorata sono anche differenze chiave tra accessori in pelle generici e Accessori in pelle di lusso. Alcune compagnie di cuoio utilizzano vernici e pigmenti insolubili che deteriorano la superficie naturale della pelle, che alla fine strisce gli elementi di lusso e autentici direttamente dal materiale.

La cuoio del canguro pieno di grani è spesso salutata come la pelle migliore di qualità disponibile, poiché la pelle non è stata cambiato. Tutti i marchi naturali sono lasciati così com'è, che consente un aspetto lussuoso e una sensazione, così come una forza e una durata ottimale.

L'anilina la pelle del canguro è tinta esclusivamente con coloranti solubili. In altre parole, assicuriamo che gli accenti genuini della pelle siano preservati anche quando la pelle viene cambiata in un colore diverso.

  

Artigianato ottimale

Ora, il modo in cui gli accessori di lusso sono messi insieme è tanto importante quanto i materiali utilizzati. Dopotutto, puoi avere un tomahawk ma se è messo insieme con il nastro adesivo, è tutt'altro che lussuoso. Quindi, l'artigianato è un componente enorme che non dovrebbe mai essere trascurato.Piccoli articoli in pelle di lusso, moda maschile, stile da uomo, accessori da uomo, titolari di cartoncini in pelle, titolari di carta in pelle, chiave anello in pelle, penna tattica, penna multifunzione, accessori dapper, accessori per uomo, cuoio di canguro, pelle dura, cosa rende la pelle lussuosa , tipi di pelle di lusso, tipi di pelle esotica, pelle esotica per uomo, pelle di lusso per uomo,

Fuoco freddo Beni di lusso per gli uomini Utilizza Dyneema® - una fibra durevole, dura ed estremamente versatile che è riconosciuta per essere 15 volte più forte dell'acciaio. È realizzato con polietilene ad altissima polietilene molecolare, tecnologia di lavorazione brevettata, riscaldamento, allungamento e raffreddamento delle fibre per fornire un'artigianato resistente ad alte prestazioni.

Come abbiamo detto prima, il lusso della pelle può essere trovato nei dettagli. Guarda sempre i dettagli.

 

Foglio di armatura dati RFID

Quando acquisti la pelletteria di lusso, la sicurezza è importante. Con tutti questi truffatori che correvano sulla scansione delle carte di credito delle persone attraverso la loro tasca posteriore, si desiderano pelletteria, come ad esempio Portafogli in pelle e portafogli Per avere qualche tecnologia infusa nella pelle.

I nostri piccoli accessori in pelle di lusso, in particolare i portafogli e i titolari di carte hanno un foglio di armature di dati RFID. Metti semplicemente, è una tecnologia che blocca i segnali dall'essere trasmessi da e verso chip RFID. In altre parole, nessuno sta rubando le tue informazioni sulla carta di credito tramite il portafoglio del ColdFire.

 

Intensa durata

Puoi avere una collezione di accessori in pelle per gli uomini, ma se non sono progettati con una durata ottimale in mente, li sostituirai più spesso di quanto li usi. Aggiungi nel fatto che probabilmente paghi un bel centesimo per i tuoi articoli in pelle di lusso, e potresti finire per eseguire il tuo conto bancario a secco. Quindi, la durata è un fattore enorme che non dovrebbe mai essere sottovalutato.Piccoli articoli in pelle di lusso, moda maschile, stile da uomo, accessori da uomo, titolari di cartoncini in pelle, titolari di carta in pelle, chiave anello in pelle, penna tattica, penna multifunzione, accessori dapper, accessori per uomo, cuoio di canguro, pelle dura, cosa rende la pelle lussuosa , tipi di pelle di lusso, tipi di pelle esotica, pelle esotica per uomo, pelle di lusso per uomo,

Sì, la pelle è un materiale altamente resistente ma non tutti i prodotti in pelle sono uguali. Per garantire una durata intensa, dura e approssimativa che può resistere alle tue avventure per il pompaggio adrenalina, la ricerca del brivido, vuoi ogni parte del tuo Accessori in pelle di lusso essere progettato con materiali resistenti.

Le pelle di cuoio del ColdFire combinano la tenacità della pelle del canguro con fili di grado militare, fibra di carbonio CX6 e titanio di grado di aeromobile per garantire un inferno di un'esperienza con molti altri a venire. Questi attributi sono difficili, intensi, forti e sorprendentemente, incredibilmente leggeri.

 

Il prezzo

Come dice il proverbio, Si ottiene quello che si paga. Se ti imbatti in un prodotto in pelle a buon mercato che rivendica di essere "lussuoso", il prodotto è probabile che sia più economico dei numeri sul proprio cartellino del prezzo. Costi di lusso - non deve rompere la banca ma non dovrebbe essere a buon mercato o.

 

Accessori per uomo in pelle di lusso Non sono solo in vera pelle o pelletteria che sembrano grandi. Si tratta di uno stile crudo e autentico infuso con artigianato di alta qualità, durata, forza e elementi high-tech.

Mentre non possiamo parlare per altre aziende, possiamo darti i dettagli raffinati degli accessori in pelle ColdFire per gli uomini per darti fiducia nei tuoi acquisti. Puoi anche usarlo come guida per la tua guida quando acquisti altre dichiarazioni di pelle.

Quindi, sia che tu stia aggiornando il tuo guardaroba con bei beni di lusso per gli uomini o stanno cercando di riempire il tuo armadio con dichiarazioni in pelle, questi sono gli elementi dapperosti che separano generico dalla grandezza.

Share:

Older Post Newer Post