7 motivi per cui la pelle Kangaroo è il brivido che stai cercando

  • by Chantal McCulligh

 

Non puoi diventare molto più esotico dei piccoli beni di lusso in pelle realizzati con Kangaroo Hide. Tuttavia, ciò che potrebbe sorprenderti è che non usiamo il cuoio del canguro esclusivamente a causa del suo lusso. Invece, tutto il nostro Accessori da uomo sono fatti con esso per tutti gli altri vantaggi che porta al tuo stile. Quindi, se sei pronto per ottenere il salto sulla moda maschile - perdonare il gioco del gioco - ecco cosa devi sapere.

 

Pelle Kangaroo ...

 Piccoli articoli in pelle di lusso, moda maschile, stile da uomo, accessori da uomo, titolari di cartoncini in pelle, titolari di carta in pelle, chiave anello in pelle, penna tattica, penna multifunzione, accessori dapper, accessori per uomo, cuoio di canguro, pelle dura, cosa rende la pelle lussuosa , tipi di pelle di lusso, tipi di pelle esotica, pelle esotica per uomo, pelle di lusso per uomo, benefici della pelle di canguro

È eccezionalmente leggero

La pelle del canguro è naturalmente estremamente sottile e sottile, che ci consente di creare Piccoli prodotti di lusso in pelle che sono leggeri e traspiranti. Come tale, è spesso riconosciuto per essere la pelle più leggera disponibile all'interno degli accessori per gli uomini in pelle.

 

È la pelle più forte

Oltre ad essere la pelle più leggera disponibile, la pelle del canguro viene anche salutata per essere il più forte a causa della sua struttura in fibra unica che ha accanto a un contenuto di grassi zero. Infatti, la pelle del canguro è nota per essere 10 volte la resistenza alla trazione della mucca e il 50% più forte della pelle di capra.

 

Garantisce la massima durata

Dal momento che la forza della pelle del canguro è in alto in alto, questo significa anche che i beni di lusso in pelle sono creati da esso offrono la massima durata. Questo è il risultato della struttura in fibra unica che rende il canguro nascosto incredibilmente forte. Aggiungi gli elementi extra-rafforzamento che usiamo per creare il nostro Accessori da uomo sottili, come la fibra di carbonio CX6, le fibre Dyneema che sono 15 volte più forti dell'acciaio, e il titanio, hai un prodotto che durerà.

 

Ha zero ghiandole sudorite

La maggior parte delle pelli degli animali hanno ghiandole sudorizzanti, muscoli, livelli elastici, oh mio. Tuttavia, la pelle del canguro non ha contenenti ghiandole sudorizzanti o muscoli pili erettore e anche l'elastico è distribuito uniformemente in tutta la pelle. Di conseguenza, non dobbiamo navigare attraverso questi "roadblocks" a Piccoli articoli in pelle di lusso, moda maschile, stile da uomo, accessori da uomo, titolari di cartoncini in pelle, titolari di carta in pelle, chiave anello in pelle, penna tattica, penna multifunzione, accessori dapper, accessori per uomo, cuoio di canguro, pelle dura, cosa rende la pelle lussuosa , tipi di pelle di lusso, tipi di pelle esotica, pelle esotica per uomo, pelle di lusso per uomo, benefici della pelle di canguroFornire accessori dapper per gli uomini. In altre parole, non dobbiamo distruggere la pelle per renderlo utile. Usiamo la pelle come è che consente anche il seguente vantaggio ...

 

Offre stile grezzo

A causa della pelle del canguro che è naturalmente sottile con forza estrema, non c'è bisogno di una pesante spaccatura e rasatura che è una pratica comune utilizzata per altre materie prime. Di conseguenza, tutti i segni naturali sono lasciati sulla pelle per uno stile assolutamente spettacolo, dapper e stile crudo che semplicemente non puoi ottenere da nient'altro.

 

Estremamente morbido al tatto

Un ulteriore vantaggio da usare Cuoio del canguro Per creare la nostra collezione di piccoli accessori di lusso in pelle è quanto è bello Non solo il tessuto traspirante ma è anche estremamente morbido al tatto. Ora, potresti non pensare che questioni in un portafoglio, titolare di carta o altri tipi di accessori da uomo, ma confrontare gli accessori generici agli accessori in pelle canguro e non guarderai mai indietro.

 

È noto per la sua struttura in fibra unica nel suo genere

Metti tutto insieme e non sorprende che la pelle di canguro sia nota per la sua struttura in fibra unica nel suo genere. Mentre altre pelli spesso contengono fibre in un modello di tessitura, le fibre di canguro hanno un orientamento unico di fasci di fibre che corrono paralleli alla superficie della pelle. È diverso da qualsiasi cosa disponibile sul mercato, offrendo accessori leggeri e traspiranti che sono ugualmente eleganti, forti e durevoli. È come un ossimoro.

  

Per migliorare i benefici della pelle di canguro (come se ne avessi bisogno di più), trattiamo la nostra piccola pelletteria di lusso con Packer Leathers tecnologie innovative che permettono agli accessori da uomo di essere idrorepellenti e resistenti all'abrasione, che una dose extra di elementi ultra-resistenti e traspiranti.

Com'è per un brivido? Acquista la nostra collezione di accessori in pelle di canguro su ColdFire oggi.

Share:

Older Post Newer Post