Termini di servizio
TERMINI DI SERVIZIO
Ultimo aggiornamento: 01 marzo 2021
Questo sito Web è gestito da IVENTIS Ltd con sede centrale situato a 75A, Dimitar Talev Str., 4000 Plovdiv, Bulgaria. Email: info@coldfire.net, telefono: +359 32 398 870, ID ID: BG202251989.
I presenti Termini di servizio sono soggetti a revisione in qualsiasi momento e quindi sia gli acquirenti che i venditori sono pregati di leggere attentamente i presenti Termini di servizio di volta in volta prima di elencare qualsiasi prodotto o prima di effettuare qualsiasi acquisto dei prodotti. I Termini di servizio rivisti devono essere resi disponibili sul negozio online di Coldfire. Se viene fornita una tale struttura, è possibile determinare quando i presenti Termini di servizio sono stati modificati per l'ultima volta facendo riferimento alla legenda "Ultima aggiornamento" fornita sopra.
Vai a visitare regolarmente il negozio online di Coldfire per visualizzare i termini di servizio più attuali. È la vostra responsabilità controllare periodicamente i presenti Termini di servizio per le modifiche e l'acquirente dovrebbero anche controllare ulteriori termini di servizio del Venditore nell'elenco dei prodotti. Potrebbe essere richiesto di fornire il tuo consenso specifico a eventuali aggiornamenti in un modo specificato prima di qualsiasi ulteriore utilizzo del negozio online di Coldfire e dei servizi correlati. Se non si cerca alcun consenso separato, il vostro uso continuo del negozio online seguente tali modifiche e modifiche al negozio online o questi Termini di servizio costituiranno la vostra accettazione di tali modifiche o modifiche.
1. Offerta e accettazione del prodotto.
ColdFire come venditore (questo termine è usato nel testo qui sotto per il negozio online di Coldfire nella sua capacità di venditore) è un'offerta di vendere i prodotti elencati dal venditore sul negozio online del Coldfire e il compratore accettando di acquistare i prodotti Così elencato dal venditore con la presente accetta tale offerta da vendere dal venditore. Di conseguenza, il contratto di vendita del prodotto è un contratto bipartite tra l'acquirente e il venditore. Shopify non è un beneficiario di terze parti in tale contratto bipartito. L'acquirente comprende e concorda che l'offerta di vendita del prodotto da parte del venditore non è un'offerta assoluta o non condizionale. Tale offerta per la vendita del Venditore è soggetta a ripudio da parte del Venditore in qualsiasi momento prima della consegna del prodotto all'acquirente e senza alcun obbligo di assegnare o fornire alcun motivo per tale ripudio e senza alcun consenso del compratore e senza alcuna responsabilità o qualsiasi obbligo nei confronti dell'acquirente. Il venditore e l'acquirente comprendono e concordare che Shopify ha il diritto di annullare qualsiasi transazione di vendita, quotazione o accettazione (I) per qualsiasi motivo in conformità con il Contratto Venditore, questi Termini di servizio, Condizioni d'uso del sito Web, Informativa sulla privacy o in qualsiasi contratto o politica tra shopping da una parte e il venditore o l'acquirente d'altra parte, o (ii) sotto un ordine o istruzione da qualsiasi autorità statutaria, quasi giudiziaria o giudiziaria.
2. Prodotti (s).
La disponibilità del prodotto sotto l'offerta di vendere è soggetta a modifiche senza preavviso prima dell'acquisto del prodotto da parte dell'acquirente. Tuttavia, potrebbero esserci circostanze in cui il prodotto potrebbe non essere disponibile per essere consegnato all'acquirente dopo la transazione di acquisto. In tal caso, il venditore può annullare o istruire a Shopify per annullare tale transazione di acquisto senza alcun ricorso all'acquirente e senza alcuna responsabilità per il Venditore o acquistare. Se l'ordine dell'acquirente è così annullato, dopo che il pagamento è stato elaborato, detto importo sarà invertito / rimesso all'acquirente con il conto bancario fornito dall'Acquirente per tale inversione o allo strumento di pagamento dell'acquirente da cui è stato il pagamento fatto o per qualsiasi account di strumento di pagamento prepagato dell'acquirente. Coldfire ha l'esclusiva discrezione per determinare la modalità di inversione dalle opzioni di cui sopra.
Per quanto riguarda la vendita del prodotto del venditore all'acquirente, il venditore rappresenta e garantisce al compratore che:
Il venditore ha il diritto di vendere i prodotti all'acquirente o attraverso il negozio online del Coldfire;
L'acquirente deve avere e goditi possesso di possesso dei prodotti;
I prodotti devono essere liberi da qualsiasi accusa o ingombro a favore di terze parti che escono tasse di consegna;
L'acquirente ha diritto a tutte le garanzie e altre garanzie applicabili al prodotto o in generale rese disponibili dal produttore o dal venditore del prodotto;
Il prodotto deve soddisfare la descrizione e le specifiche come previsto dal negozio online del Coldfire.
3. Informazioni sui prezzi.
Il prezzo di vendita del prodotto è soggetto a modifiche senza preavviso prima dell'acquisto del prodotto da parte dell'acquirente. Il prezzo di vendita è fornito nel negozio online del Coldfire su "come è" base come previsto dal venditore. A causa delle ragioni tecniche, ci possono essere errori nel prezzo di vendita che possono essere corretti dal Venditore in qualsiasi momento e qualsiasi accettazione dell'offerta di vendita da parte dell'acquirente dei prodotti soggetti a tale prezzo di vendita difettoso, previa discrezione del Venditore, non essere un'accettazione valida e tale transazione può essere evitata dal venditore.
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA se non diversamente specificato.
4. Consegna del prodotto.
Esistono vari modelli di consegna per la consegna del prodotto acquistato all'acquirente, come deciso dal venditore. Il rischio di danni, perdite o deterioramento dei prodotti durante il corso o la consegna o durante il transito deve essere sul venditore e non sull'acquirente. Il venditore rappresenta e garantisce che i prodotti che vengono consegnati non sono difettosi e sono esattamente tali prodotti elencati e pubblicizzati dal venditore sul negozio online del Coldfire e acquistati dall'acquirente e soddisfano tutte le descrizioni e le specifiche fornite nel negozio online. Tutti gli ordini saranno spediti dal magazzino entro 24 ore (durante i giorni lavorativi / lunedì-venerdì) dopo il pagamento di successo.
L'indirizzo di spedizione e il codice PO dell'acquirente verranno verificati con il database del negozio online di Coldfire prima che l'acquirente proceda per pagare l'acquisto dell'acquirente. Nell'ordine del compratore dell'evento non è utile dai fornitori di servizi logistici o dal venditore o dall'indirizzo di consegna non si trova in un'area coperta dal modulo di conferma dell'ordine, l'acquirente può fornire un indirizzo di spedizione alternativo su cui il prodotto può essere consegnato dal Fornitore di servizi logistici o dal venditore. I termini di consegna specifici sono i seguenti:
SPEDIZIONE GRATUITA
1. Spedizione domestica gratuita - Consegna espressa per tutti gli ordini (con il monitoraggio)
2. Spedizione gratuita internazionale espressa fornita da DHL o TNT Express (di solito 1-5 giorni, con il monitoraggio) per tutti gli ordini superiori a 170 EUR come somma totale alla cassa.
EccettoAlcune regioni remote in cui verrà applicata un costo aggiuntivo.
Spedizione espressa a pagamento
Per ordini inferiori a 170 EUR come somma totale alla cassa.
Spedizione espressa internazionale a pagamento fornita da DHL o TNT Express (di solito 1-5 giorni, con il monitoraggio) o altro servizio tracciabile espresso per tutti i piccoli articoli in pelle: 17 EUR
Tranne alcune regioni remote in cui verrà applicata un costo aggiuntivo.
Si prega di notare che non vi è alcun tempo di spedizione garantito e qualsiasi informazione sul tempo di spedizione è solo stima e non dovrebbe essere invocata in base a tale. Per le consegne al di fuori dell'UE alcune funzioni e tasse possono essere dovute alla consegna. Pertanto, il tempo non è l'essenza del contratto bipartite tra l'acquirente e il venditore per l'acquisto e la vendita di prodotti su o attraverso il negozio online del Coldfire. Tuttavia, il prodotto non deve essere consegnato all'acquirente a meno che l'acquirente non faccia il pagamento dell'acquisto del prodotto.
L'acquirente è tenuto a prendere in consegna i Prodotti acquistati dall'Acquirente che si dice siano in uno stato di consegna. Laddove l'Acquirente trascuri o rifiuti di accettare la consegna dei Prodotti ordinati dall'Acquirente, l'Acquirente potrebbe essere responsabile nei confronti del Venditore per tale non accettazione e sarà ulteriormente responsabile di Shopify per qualsiasi perdita di qualsiasi commissione o addebito che Shopify e i suoi terzi avranno guadagnato dal Venditore se tale consegna o transazione dovesse essere stata completata. L'acquirente riconosce che tali danni o perdite a Shopify e alle sue terze parti non sono consequenziali o indiretti.
Il titolo dei Prodotti e altri diritti e interessi nei Prodotti saranno direttamente trasmettebili all'Acquirente dal Venditore al momento della consegna di tale Prodotto e al completo pagamento del prezzo del Prodotto. Al momento della consegna, si ritiene che l'Acquirente abbia accettato i Prodotti. Il rischio di perdita si trasmetterà all'Acquirente al momento della consegna del Prodotto.
I termini di servizio saranno regolati in conformità con le leggi di BG senza riferimento ai principi di conflitto di leggi. L'utente riconosce che i termini di servizio sono esclusivamente a beneficio dell'utente. Non è a beneficio di nessun'altra persona, ad eccezione dei Tuoi successori e degli assegnatari consentiti.
La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (OS).
Questa piattaforma è disponibile all'http://ec.europa.eu/consumers/odr/.